Siamo in tanti Filini….allora tutti a Pinerolo!
Siamo ben in 9 oggi all’appello e almeno nella prima parte dell’uscita anche accompagnati da un primo timido tentativo di sole primaverile. Il percorso scelto si snoda per le rampe corte ma dure della collina che da Piossasco passa per Cumiana raggiunge Frossasco Costagrande e Infine Pinerolo. Il ritorno ci vede invece sulla “bassa” che passa da Piscina Volvera per raggiungere Orbassano. Come sempre quando siamo numerosi non mancano scatti e controscatti che a fine giro la
sceranno segni su molti di noi. Ma oggi è anche la giornata dell’ennesimo upgrade, infatti coccodrile si presenta con una nuovissima specialized in carbonio e va da se che lui vola come il vento! Anche Ruj sfoggia due bianchissime ruote nuove e un nastro pitonato un po frufru……per il resto willy promette che a breve manderà in pensione il casco demodè! Assenti giustificati Dany e Andrea, peccato saremmo stati veramente tanti oggi, pazienza alla prossima!
Ciao a tutti Falco
ragazzi, noi invece... collina che ti spacca!...come sempre...chissà sarà per il fatto che siamo partiti per le 12:30 o per il munta e cala?
RispondiEliminadiciamo per la seconda soluzione!!!
abbiamo anche incontrato nella nostra condizione vegetativa un cassani in formato shopping molto brillante!
ma dove le trova tutte qs energie? gamatron?
dany
mi sa che noi abbiamo fatto più dislivello, vero?.....
RispondiElimina900 in 60 km..
co ne dite?
greg
il dislivello è tutto a vostro favore! Noi circa 750; sabato ci sarete vero?
RispondiEliminaE della media che mi dite?!
RispondiEliminaquella è meglio non menzionarla, non era un gran che!
RispondiEliminagerg
quella è meglio non menzionarla, non era un gran che!
RispondiEliminagerg