sabato 20 dicembre 2008

Frassinere dopo la neve e la pioggia si pedala col sole

Dopo l'ondata di maltempo che ha flagellato il Piemonte nelle ultime due settimane oggi il sole ha sorriso a un folto gruppo; presenti infatti ben in 10 ci siamo arrampicati su per il pendio preferito per i periodi invernali che porta a Mocchie e Frassinere per poi, cambiando versante della valle di Susa, salire alla Mortera e quindi a Giaveno. Sempre tenedo i piedi per terra e confrontandoci esclusivamente tra noi, possiamo affermare che quest' anno la forma ci sorride già in un periodo che normalmente ci vedeva appesantiti e poco performanti. Gregg si lamenta e afferma che "certi giri" era abituato a farli in estate.... ma intanto sale, anche se sempre dietro il suo capitano Dany, e poi parla perchè non sa cosa lo aspetta per l'estate....!! Oggi Tony si presenta con un pezzo da museo... una Gios in titanio che farebbe la sua figura in qualche mostra da bianco e nero, bel cimelio. Rujano sfoggia una sella che di superficie utile all'appoggio ne propone veramente poca.... ma ergonomicamente studiata.... sulle rampe di Frassinere il Grillo grilla in salita seguito a ruota da un Cassani in grande spolvero, un Mauricio che sfoggia miglioramenti continui, un Meigiaj leggermente fuori forma causa 2 week end al palo, un Falco che a stento tiene il passo di un Gutierrez scatenato, poi Tony e Ruj in parata seguiti Da Dany che regola sull'ultimo strappo lo scarico Gregg. Grazie al lungo ponte ancora un pò di km ci separano dal 2009 quindi a presto!!
Falco

6 commenti:

  1. Un grazie al relatore dell'articolo ( a Natale tutti buoni....)tutti bravi ciao alla prossima. Gutierrez

    RispondiElimina
  2. Anonymous12/21/2008

    ieri abbiamo perso di vista un pò di persone (Ruj, Meo e Nello): Auguri a tutti
    dany e andrea

    RispondiElimina
  3. Gutierrez12/21/2008

    Bollettino livello acqua sulle strade: Attenzione causa scioglimento neve segnaliamo la presenza di rivoletti d'acqua che malignamente potranno attraversare la sede stradale. L'acqua non morde al massimo bagna un pochino il fondoschiena ( vero Davide? )

    RispondiElimina
  4. QUESTA SERA CORRO DAL CICLISTA PER RESTITUIRE LA SMP, RAGAZZI CHE DOLORE! SEMBRA UNA MACCHINA DA TORTURA!,
    CIAO A TUTTI!

    RispondiElimina
  5. Coccodrille12/22/2008

    Intanto con il mio antico pezzo da museo ho conquistato il Prestigio 2004, e tutte le più alte vette d' europa!!!!! Onore al merito alla gloriosa GIOS. e intanto se c'è da percorrere km e km non mi stanca mai e come viaggiare in una granturismo.
    Un caloroso grazie all' amica di mille avventure.
    Coccodrille

    RispondiElimina
  6. "cassani"12/22/2008

    non solo bagna il fondoschiena, ma sporca anche il mezzo...il che è decisamente peggio!!!
    A mercoledì!
    "cassani"

    RispondiElimina

TORINO IN BICICLETTA
LASCIA QUI IL TUO MESSAGGIO
ATTENZIONE COMMENTI ECCESSIVI E NON INERENTI SARANNO RIMOSSI!!!!!!!