Appunatamento prefissato allo Stadio Olimpico alle 9:15 e subito a "menare" in direzione Gassino. Le prime asperità vengono affrontate come sempre con un agile 50x16, le discese sono praticamente dipinte....siamo dei novelli Caravaggio e Monet su delle tele bianche!
La velocità che riusciamo a tenere nel tratto in pianura è talmente elevata che alla sosta caffè udiamo i locali parlare di "terribili raffiche di vento"!
A dire il vero non è andata proprio così: l'appuntamento era si alle 9:15 allo Stadio, ma il traffico era sempre piuttosto elevato, il clima non certo primaverile e la nebbia non accennava minimamente a salire.
Le salite erano sempre faticose e le discese...vabbè sapete benissimo come io le affronti...! A causa del fondo viscido, più che Caravaggio e Monet sembravamo Pippo e Paperino!
Scherzi a parte, il giro è stato quello classico di Gassino, Cinzano, Riva, Chieri, Pecetto, gradevole come sempre e con una media finale di tutto rispetto, grazie ai consueti scatti del Grillo.
Un saluto al Gruppo (dobbiamo trovarci un nome), ed a sabato prossimo.
Ciao!
"Cassani"
CHE "FIGHI" da fermi sembrate professionisti.......
RispondiEliminaCiccio Nello mi sembra un piccione viaggiatore....
RispondiEliminaSaluti Tony Coccodrille
Come nome del gruppo non mi spiacerebbe i Desaparasidos.....
RispondiElimina