
Sette ragazzi divisi in ben quattro società! Solo due di noi non sono tesserati, ma la rivalità è comunque assicurata.
La presentazione è d'obbligo in rigoroso ordine alfabetico:
Filippo, detto "Killer" in quanto non sopporta minimamente uno scatto in faccia da parte di chicchessia, nemmeno da un DiLuca. Gli basta inquadrare un ciclista nel mirino ed la bagarre è assicurata.
Giustiniano: per tutti Ruyano. Come il colombiano pesa 57kg! Un peso piuma, fisico da scalatore, ancora tutto da scoprire.
Marco F.: nickname Gutierrez. Come lo spagnolo giunto lo scorso anno sul podio al Giro. E come lui le stesse caratteristiche: puoi scattare, riscattare, ti giri e non lo vedi ma un attimo dopo te lo ritrovi dietro! Un macina km instancabile.
Marco G.: "Il Falco". Il soprannome dice già tutto: come Savoldelli ama le discese più ardite, non teme le pendenze, ne i tornanti più impegnativi, insomma un vero "Falco"! Ed in pianura? Un locomotore!
Nello: Un vero "Grillo" come Bettini. Non resiste a stare alla ruota, ogni cavalcavia una sfida, ogni salita un gran premio, ogni rettilineo una cronometro; "nemico" dichiarato del "killer", ha nel mirino la coppa Piemonte.
Stefano: “Yuri Chechi”. Data la professione, dato il fisico , soprannome non poteva essere più adatto. Non teme la fatica, parla per lui una Luc Alphand con meno di 2000 km nelle gambe!
Ed infine chi scrive…mi chiamo Davide e sono soprannominato “Cassani”….si proprio come Davide Cassani, curioso vero?
Davide
Nessun commento:
Posta un commento
TORINO IN BICICLETTA
LASCIA QUI IL TUO MESSAGGIO
ATTENZIONE COMMENTI ECCESSIVI E NON INERENTI SARANNO RIMOSSI!!!!!!!